[RUGBYLIST] Ha ragione la Benetton

allrugby allrugby a gmail.com
Dom 4 Feb 2007 21:53:15 CET

Sono perfettamente in linea con quanto hai scritto.
Aggiungo che se arrivasse anche l'aiutino economico promesso dalla FIR
per chi giocherà in Europa, forse non torneremmo a casa ogni volta
con40/50 punti sul groppone.
E' tempo di scelte decisive e di programmazione seria.
Mi auguro che qualcuno ascolti i numerosi appelli che provengono dalla
List, atti esclusivamente a migliorare il movimento.
Ciao.
Franco (TV)