[RUGBYLIST] dick best a siena

CoCa ciaerrelleo a gmail.com
Lun 5 Feb 2007 10:07:57 CET

aggiungo una nota alla mail precedente, quando ho scritto:
> l'unico posto riservato all'accesso ai playoff
pensavo al comunicato federale numero 5, che regolamenta in questi
giorni quelli che saranno i gironi per i playoff di quest'anno
(finalmente direi).
questo comunicato, non so se per errore o volutamente possiede in se due
versioni successive di questa regolamentazione. nella prima, nel girone
toscano accedono 2 squadre ai playoff, nella seconda, editata dopo che
ci si è reso conto che le squadre che nel girone toscano hanno le
giovanili sono meno di quelle in altri gironi (o almeno così ci è stato
detto) ne fa passare solo una a vantaggio delle regioni in cui si è
lavorato di più.
A me personalmente per l'economia del campionato della mia squadra
avrebbe fatto più comodo la prima versione (oltretutto sia la mia
squadra cuspisarugby che la nostra diretta avversaria al posto playoff
hanno le giovanili in regola), ma guardando globalmente al movimento
italiano, probabilmente è meglio che vengano premiate le regioni dove si
lavora maggiormente per lo sviluppo dei giovani.
CoCa