[RUGBYLIST] VI Nazioni

Paolo Imperatori p.imperatori a gmail.com
Lun 5 Feb 2007 10:34:25 CET

premesso che le decisioni dell'arbitro sono sacrosante, mi chiedevo come sia
possibile che il TMO non riesca a vedere quello che, contemporanemanete a
lui, il mondo intero in tv stia verificando abbastanza palesemente, e cioè
che Wilko tocchi il piede fuori campo prima di schiacciare in meta; che
anche qui ci sia la possibilità di interpretarla come continuità di azione?
ho i miei dubbi. Comunque grande gesto tecnico, bentornato.
A proposito di noi, sabato avevamo il Flaminio pieno all'80 % di italiani,
il maxischermo a Piazza del Popolo, il calcio fermo, non era proprio il caso
di perdere in quel modo.
paoimp