Reply: RI: Re: [RUGBYLIST] VI Nazioni

luca qso bonisoli qso a libero.it
Lun 5 Feb 2007 11:07:51 CET

Sulla meta di Wilko: premiata l'azione ;-P
Chabal: era meta

Irlanda-Galles, domanda: mi è sembrato, nei raggruppamenti, che il gioco dei verdi fosse moolto sporco, simile a quello degli AB, con ripetute azioni al limite dell'interpretazione arbitrale. Vedo bene?

Considerazione gratis: se lo spirito combattivo dimostrato dagli scozzesi e dai gallesi ce l'avessimo avuto noi, bah, forse sarebbe stata più divertente la partita di sabato. Sinceramente, abbastanza deludente, come prestazione sportiva.

Un saluto

http://click.libero.it/infostrada5feb07