R: [RUGBYLIST] Basta Hazzettino con 'sto 'tira e molla'.....

dalcol.p a toscoveneta.com dalcol.p a toscoveneta.com
Lun 5 Feb 2007 11:24:54 CET

Ok Nino , tu potresti essere  Cicerone : ma Catilina chi sarebbe ? Probabilmente
Dondi !!
( Quo usque tandem, Catilina , . .......)
Ciao da Piero

Da: rugbylist-bounces a rugbylist.it [mailto:rugbylist-bounces a rugbylist.it] Per
conto di Nino
Inviato: lunedì 5 febbraio 2007 11.19
A: Rugbylist a rugbylist.it
Oggetto: [RUGBYLIST] Basta Hazzettino con 'sto 'tira e molla'.....

Mi spiace che Franco con il suo puntuale 'punto-Gazzettino' non abbia ripeuto
anche un articoletto sulla sinistra in alto con il titolo'
Strategia del pienone', dove si legge che 'il pienone del Flaminio' è solo
invenzione ( e strategia) della FIR ) .
In realtà sabato per Italia-Francia 'qualche fila di seggiolini vuoti si è
intravista' scrive P,G.     ( chi lo conosce ????)
E continua a dire scemenze come  le 05 corriere partite dal , per dare una mano
agli Triveneto sabato di buon mattino.
'L'impressione diffusa è che nella CAPITALE LA PASSIONE ITALIANA PER IL RUGBY
SIA ANCORA PIUTTOSTO TIEPIDA'.
Cosa dire a 'sto punto  ????
Semplice :mi vergogno di essere veneto:è già successo nel passato ( e non per il
rugby...)
Ma ora ' quelli del rugby veneto' stanno superando ogni limite:mi rallegro che a
scrivere quel articoletto non sia stato nè IVAN MALFATTO nè
ANTONIO LIVIERO, che sono due giornalisti veramente competenti e validi......
Persino Scanavacca, itervistato da un giornale di Rovigo ha scritto 'era bello
poter giocare con tanto pubblico ITALIANO presente '
    'USQUE TANTUM''' ?  Sino a quando diceva Catilina si dovrà continuare con
'sta scemenza del 'poco' pubblico del Flaminio ?????
Chi l'ha scritto non e' di certo UN APPASSIONATO DI RUGBY, ma un semplice
'giornalaio'
BASTA ,     NON SE NE PUO' PIù di certa 'gentucola'
Saluti

Leonino

----
Email.it, the professional e-mail, gratis per te:clicca qui
<http://www.email.it/cgi-bin/start?sid=3>

Sponsor:
Problemi di Liquidità? Con Logos Finanziaria 30.000 ˙ in 24 ore a dipendenti e
lavoratori autonomi con rimborsi fino a 120 mesi clicca qui

Clicca qui <http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2907&d=5-2>