R: [RUGBYLIST] A PROPOSITO DI MONDIALI....

Manuel mediagest1975 a libero.it
Lun 5 Feb 2007 12:01:36 CET

GAETANO PALMIOTTO...
GRAZIE TANTE PER LA RISPOSTA...
Mi hai in qualche modo rassicurato... sai... comperare via internet di
questi tempi non è più una gran cosa... comunque...
Ora sono contento...
Spero tutto proceda bene... Speriamo comunque che essendo una partita di
terza fascia ci sia comunque lo stadio pieno... sarebbe deprimente portare
un bambino alla sua prima per di più "mondiale" e trovare tristezza... o
meglio mancanza di quella meravigliosa atmosfera che noi soli rugbisti
riusciamo a creare....
Ciao a tutti... grande Italia anche quando perde... prima o poi... ne
veniamo fuori....

-----Messaggio originale-----
Da: rugbylist-bounces a rugbylist.it [mailto:rugbylist-bounces a rugbylist.it]
Per conto di Gaetano Palmiotto
Inviato: sabato 3 febbraio 2007 9.32
A: rugbylist a rugbylist.it
Oggetto: Re: [RUGBYLIST] A PROPOSITO DI MONDIALI....

Ciao Manuel,

io ho acquistato i biglietti per tutte le partite dell'Italia (e che c..zo,
si compie 40 anni solo una volta nella vita_ o no??) sul sito ufficiale.
Se hai problemi, nel senso che non ricevi i biglietti (che verranno inviati
con DHL o simile), c'è una sezione del sito che ti consente di verificare lo

stato della spedizione; se anche questo non basta, c'è un numero di
telefono. I biglietti di Italia-Romania sono molto economici perchè partita
di terza fascia (così come quelli Italia-Repechage 2). I prezzi che vedi sui

siti non-ufficiali sono più alti proprio per quest'ultimo motivo:non sono
ufficiali, sono in pratica dei bagrini elettronici (fenomeno legale
all'estero).
Spero di aver risposto a gran parte dei tuoi dubbi

Ciao

Tanu