[RUGBYLIST] Re: Consigliere federale - Allenatore - Giocatore

Psycho a wupsite.com Psycho a wupsite.com
Lun 5 Feb 2007 13:53:26 CET

Caro Ugo Gerri, alla partita assistevo anche io (giocavo nel San Gregorio,
quindio sono parziale). Hai ragione, l'arbitro era talmente asservito al
consigliere Arancio cha dato tre cartellini gialli e un rosso al San
Gregorio, allenato e "giocato" dal Consigliere Federale, affibbiando ben UN
solo giallo alla squadra avversaria, col quale ha punito ben QUATTRO PUGNI
dell'estremo francese del Cus Roma, mollati perņ nel vivo dell'azione, col
pallone ad almeno 40 metri dallo stesso giocatore
transalpino!!!!!!!!!!!!!!!. Inverosimile e insopportabile servilismo
dell'arbitro, concorderai con me vero?
Immagino che se ti dicessi di andare a scopare il mare sarei poco gentile.
Quindi mi scuso. Cmq saper perdere č davvero difficile.
per la cronaca Arancio ricopre le "Tre vesti" (consigliere, allenatore e
giocatore) da almeno 5 anni. Brucia da morire questa sconfitta vero?
Umberto Bonaccorsi

Claudio Zamboni Scrive: