Questo sito è dedicato alla rugbylist, un ritrovo "virtuale" dove si incontrano centinaia di appassionati di rugby.
 

[RUGBYLIST] rugby a roma

d.massimi a iol.it d.massimi a iol.it
Mar 6 Feb 2007 13:45:47 CET


Riporto quanto segue per dovere di informazione.

RUGBY: Municipio IV Roma-Montesacro sponsorizza nuova società rugbistica
Appena fondata dal “Don Bosco Nuovo Salario”
“Municipio IV Roma-Montesacro”. Questa la scritta che presto comparirà sulle divise della società rugbistica “Don Bosco Nuovo Salario”, la prima squadra di rugby di Montesacro, appena costituita, e che sarà sponsorizzata dal IV Municipio. 
Una società rugbistica che, per il momento, si rivolge solo ai ragazzini delle scuole elementari e medie, e che comincerà gli allenamenti il prossimo 17 febbraio. Grazie al Centro sportivo Don Bosco Nuovo Salario che ha predisposto il primo campo di rugby in IV Municipio. 
"Con questo atto che ci accingiamo ad approvare in Giunta - ha spiegato il Presidente del IV Municipio Alessandro Cardente -, di concerto col Presidente della Commissione Sport Riccardo Corrucci, intendo incentivare e valorizzare quelle discipline sportive minori come il rugby, che costituiscono una sana scuola al rispetto delle regole, alla lealtà, al sacrificio, al rispetto dell’avversario, allo spirito di squadra. 
Per questo è intenzione di questa amministrazione promuovere lo sport, ed in particolare tutte quelle discipline sportive di minor risalto mediatico, ma non per questo di valore inferiore".



------------------------------------------------------
Passa a Infostrada. ADSL e Telefono senza limiti e senza canone Telecom
http://click.libero.it/infostrada6feb07





Maggiori informazioni sulla lista Rugbylist