[RUGBYLIST] Re: Dalla Sicilia Storiella Zen NON OFF TOPIC- Leggere e riflettere

Antonio Luca Cuddè antoniolucacudde a hotmail.com
Mar 6 Feb 2007 22:53:31 CET

L'amore per questo sport  un amore e dedizione che sorpassa tutto... forse
un giorno qualcuno scriverà un libro su questi anni divisi tra successi e
feroci contestazioni... la verità, come sempre, sta nel mezzo. Buon rugby!
Antonio.