R: Re:[RUGBYLIST] morte e rugby

Nino Rhodigi ninorhodigi a virgilio.it
Ven 9 Feb 2007 11:32:55 CET

E' una delle cose che più mi fanno incazzare leggendo certi giornali (
nessuno escluso...)
La prima cosa che scrivono è 'giocatore di rugby' :non importa se magari il
rugby l'ha giocato una volta sola e mai più, ma se commette qualcosa di
brutto, si tira sempre fuori la storia del 'rugby
rude e cattivo'.
Certi giornalisti lo fanno con 'cattiveria' altri per ignoranza:penso
comunque che alcuni giornalisti cerchino a tutti i costi di far apparire
'poco raccomandabile' il rugby per
'far perdonare' tante nefandezze del calcio a tutti i livelli..
Quì il discorso si farebbe troppo lungo e tedioso e pertanto tronco.

Ieri sera ho visto anch'io, ma solo in parte, l'intervista a Mauro
Bergamasco su RAI 3:
niente di eccezzionale:sarà perchè io certe trasmissioni non le guardo quasi
mai, ma alcune domande di Vergassola erano di una stupidità immensa.
Mauro s'è comportato bene...................

Saluti .Leonino

-----Messaggio originale-----
Da: rugbylist-bounces a rugbylist.it
[mailto:rugbylist-bounces a rugbylist.it]Per conto di Enrico Pavanello
Inviato: venerdì 9 febbraio 2007 10.52
A: Claudio Zamboni
Cc: rugbylist
Oggetto: Re: Re:[RUGBYLIST] morte e rugby

> Questo qui non è un rugbysta o uno studente o un ragazzo.
> Ha ammazzato un uomo: è un assassino.

Questo lo capiamo tu, io, la lista e pochi altri.
Per la massa ci sarà un'associazione tra rugby-violenza-assassini...

Qualche tempo fa è stato arrestato per rapina a PD un delinquente, tra
tutte le cose che potevano dire hanno scritto a caratteri cubitali che
era un rugbysta, anche se aveva smesso di giocare da moltissimo, ed
ovviamente lo sport non aveva nulla a che fare con la cattiva strada
che aveva intrapreso...

Speriamo non si vada a finire che dicono che il rugby sta rovinando il
calcio...

Enrico

--
...no, non si può giocare a rugby con chicchessia, senza essergli
amico, per sempre.