R: Re:[RUGBYLIST] morte e rugby

Luigi Bocchino giggibocchino a yahoo.it
Ven 9 Feb 2007 11:45:58 CET

Quali giornali, di grazia, Nino, scrivono come prima cosa "giocatore di rugby" commette qualcosa brutto?
Quale giornalista ancora etichetta il rugby come uno sport poco raccomandabile per "far perdonare" tante nefandezza del calcio?

Fammi un esempio, uno solo.

----- Messaggio originale -----
Da: Nino Rhodigi <ninorhodigi a virgilio.it>
A: Enrico Pavanello <enrico.pavanello a gmail.com>; Claudio Zamboni <claudiozamboni a hotmail.com>
Cc: rugbylist <rugbylist a rugbylist.it>
Inviato: Venerdì 9 febbraio 2007, 11:32:55
Oggetto: R: Re:[RUGBYLIST] morte e rugby

E' una delle cose che più mi fanno incazzare leggendo certi giornali (
nessuno escluso...)
La prima cosa che scrivono è 'giocatore di rugby' :non importa se magari il
rugby l'ha giocato una volta sola e mai più, ma se commette qualcosa di
brutto, si tira sempre fuori la storia del 'rugby
rude e cattivo'.
Certi giornalisti lo fanno con 'cattiveria' altri per ignoranza:penso
comunque che alcuni giornalisti cerchino a tutti i costi di far apparire
'poco raccomandabile' il rugby per
'far perdonare' tante nefandezze del calcio a tutti i livelli..
Quì il discorso si farebbe troppo lungo e tedioso e pertanto tronco.

Ieri sera ho visto anch'io, ma solo in parte, l'intervista a Mauro
Bergamasco su RAI 3:
niente di eccezzionale:sarà perchè io certe trasmissioni non le guardo quasi
mai, ma alcune domande di Vergassola erano di una stupidità immensa.
Mauro s'è comportato bene...................

Saluti .Leonino