Reply: RI: Re: Reply: RI: [RUGBYLIST] Morte e rugby

gaetano.palmiotto a fastwebnet.it gaetano.palmiotto a fastwebnet.it
Ven 9 Feb 2007 13:34:15 CET

Scusa, era un agenzia che riprendeva un intervista radio

CALCIO/ MINORE ARRESTATO, CATANIA RUGBY: CERCAVAMO DI SALVARLO
08/02/2007 20:11

Roma, 8 feb. (Apcom) - Il 17enne catanese indagato per l'omicidio dell'ispettore capo della Polizia Filippo Raciti aveva praticato rugby, pur non essendo tesserato per l'Amatori Catania. Di lui ha parlato, ai microfoni dell'agenzia radiofonica Grt, il dirigente dell'Amatori Catania Luciano Cototti. "Non era un giocatore dell'Amatori, ma questo non cambia nulla, è un ragazzo che è stato reclutato all'interno di uno dei quartieri a rischio dalla Scuola Rugby Catania, che è una società che tenta attraverso lo sport ad educare e formare questi ragazzi. So - ha spiegato Cototti - che era un ragazzo che si era allontanato dal rugby già da qualche tempo". La Scuola Rugby ha provato a recuperarlo con l'aiuto del padre, ma senza successo: "Da diversi mesi non f
requentava più il campo. L'allenatore e il padre avevano cercato di riportarlo al rugby ma purtroppo né l'allenatore né il papà sono riusciti nell'intento. Si è allenato una volta - ha aggiunto - e poi è sparito di nuovo".