Reply: RI: Re: Reply: RI: R: Re: [RUGBYLIST] biglietti italia-irlanda

gaetano.palmiotto a fastwebnet.it gaetano.palmiotto a fastwebnet.it
Ven 9 Feb 2007 15:57:47 CET

Carissimo Fabio,
non nego il diritto all'incazzatura nè il fatto che sia stata una topica pazzesca: io stesso che ho in mano 108 biglietti per i due pullman che organizziamo come Monza, ho fatto una figura di M gigantesca coi miei che sono rimasti fuori e a cui ho detto che comunque l'8/2 sarebbero stati rimessi in vendita i biglietti.
Detto questo e stabilito che siamo tutti sulla stessa barca, chi parla di denunciare la FIR perde il proprio tempo e gli eventuali soldi di una causa che non ha fondamento giuridico.

GP