[RUGBYLIST] GRANDE ITALIA E TRONKY YOU ARE THE BEST

Nino ninorhodigi a email.it
Sab 10 Feb 2007 16:28:40 CET

E' da mesi che attendevo TRONCON     giocare così ed oggi, proprio nel
tempio del RUGBY, tra gli spocchiosissimi britannici,
THONKY E' MAN OF THE MATCH.
Non ho più parole per condannare l'arbritro 'celtico' :persino Cecinelli se
n'è accorto, quaado gli inglesi continuavano a fermare dei 'nostri' senza
palle, ha detto ' Ma l'arbritro tanto bravo a vedere tutto, non vede questi
fallacci inglesi....'
    NON IMPORTA. E:ngland deve ringraziare the king 'Wilkison' :senza di lui
avremmo vinto noi e come anche...................
SCANAVACCA ha avuto due calci molto difficili, li ha sbagliati di poco, ma
lo conosco, si emoziona troppo in certe occasioni e non
ottiene ciò che merita.
MA CHE META PEPE. BRAVO, BRAVISSIMO:mi son dettovuoi vedere che quel
'bastard' di arbritro annulla la meta.
BASTA .
IL RESTO A BOCCIE FERME

ino

 Sponsor:
 Ti piace la chitarra? Impara a suonarla senza fatica ed evitando tutti gli errori, con l'aiuto di un maestro professionista
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=5144&d=10-2