[RUGBYLIST] I: England VS Italy

gallomassimo gallomassimo a iol.it
Sab 10 Feb 2007 16:48:28 CET

Io sono orgoglioso della Nazionale di oggi: mi ha fatto divertire non ha subito il gioco dell'Inghilterra oltremisura e si è proposta. E finalmente una mediana made in Italy. A proposito le mete? Uno a Uno palla a centro! E non posso neanche dire che la differenza l'hanno fatta la punizioni: loro hanno un marziano noi un ottimo giocatore. Nulla da adebitare a Pepe, ma tanto di cappello a Wilkinson.

http://click.libero.it/infostrada10feb07