[RUGBYLIST] L'arbitro?? Ininfluente.

ettore1789 a virgilio.it ettore1789 a virgilio.it
Sab 10 Feb 2007 21:24:52 CET

Per quanto anch'io non abbia capito alcune cosette (ovviamente per i
miei limiti), come ad esempio il giallo a Bortolami per fallo tecnico
senza alcun richiamo precedente, penso che l'arbitro sia stato
assolutamente ininfluente. In generale, l'arbitro nel nostro sport è
sempre ininfluente, anche se commette qualche errore.
Vogliamo forse
dire che l'Inghilterra non era più forte di noi? Prima della partita
pensavamo tutti  che 25 punti di differenza fosse il minimo, ed adesso
stiamo a recriminare sull'arbitro? C'è stato uno scontro titanico fra
gli avanti, e la perfida Albione non è riuscita a giocare come ha fatto
con la Scozia. Forse dovremmo pensare che a certi livelli non si devono
commettere errori come quello di Pratichetti, che se la difesa non
scivola e c'è un uomo in più che si chiama Robinson a 10 mt. dalla
linea di meta, non c'è TMO che tenga. E poi, porza puzzola, è mai
possibile che non ci sia un calciatore capace di mandare la palla in
mezzo ai pali? Non dico uno come Wilkinson, O' Gara, S. Jones,
Patterson, ma almeno uno che imprima una traiettoria che per qualche
attimo ti faccia sperare e non, come accade, che ti faccia dire "è
fuori" subito dopo il calcio.
In ogni caso, bella partita.
Saluti a
tutti