[RUGBYLIST] Ed ora pensiamo alla Scozia

solorugby a libero.it solorugby a libero.it
Lun 12 Feb 2007 09:53:09 CET

Nessuno può negare che la coppia mediana sia Veneta, ma non c'era bisogno che lo enfatizassi, così come non c'era bisogno, da parte di qualche altro, che scrivesse " FINALMENTE UNA COPPIA MEDIANA ITALIANA". Fporse non ve ne siete accorti ma sia Greiffen che Pez che DE Marigny, cantano L'INNO di Maneli come tutti gli altri.

Siete "PATETICI"

Ciao a tutti e scusate l'incazzatura

Gianni AMORE