[RUGBYLIST] R: Digest di Rugbylist, Volume 9, Numero 71

Nino ninorhodigi a email.it
Lun 12 Feb 2007 15:09:01 CET

Guarda che io ho scritto 1920 ( e non <altre date ) e non molto tempo fa' su
SKY ho rivisto la famosa scena dell'autoblindo che entrava al Corke Park e
sparava sia ai giocatori che al pubblico :
forse questo film aveva un titolo 'diverso' dal famoso Bloody
Sunday:evidentemente mi son un po' confuso in quanto ambedue i films si
svolglevano in Irlanda e trattavano, in modo egregio per me,
della guerra che per lunghi anni ha insanguinato l'Irlanda intera.
Dimmi allora tu,. visto che io lo confondo con 'bloody sunday' ,come si
intitolava quel film che faceva vedere la scena tragica del Corke Park .
Grz.
Leonino

-----Messaggio originale-----
Da: rugbylist-bounces a rugbylist.it
[mailto:rugbylist-bounces a rugbylist.it]Per conto di
rugbylist-request a rugbylist.it
Inviato: lunedì 12 febbraio 2007 11.03
A: rugbylist a rugbylist.it
Oggetto: Digest di Rugbylist, Volume 9, Numero 71

Invia le richieste di iscrizione alla lista Rugbylist all'indirizzo
	rugbylist a rugbylist.it

	rugbylist-request a rugbylist.it

	rugbylist-owner a rugbylist.it

della lista Rugbylist..."

Argomenti del Giorno:

   1. Re: Peana per Troncon (GMAIL)
   2. I: [RUGBYLIST] da Twickenham (Luigi Bocchino)
   3. Re: da Twickenham (Gaetano Palmiotto)

Message: 1