[RUGBYLIST] R: Digest di Rugbylist, Volume 9, Numero 71

Manuel mediagest1975 a libero.it
Lun 12 Feb 2007 16:37:01 CET

SONO UN METRO E NOVANTA E PESO 120 KG... sono un bel ragazzone ma questa ve
la devo raccontare...
* partita sul divano...? NON PROPRIO... quasi tutta in piedi davanti alla
tv.
* la mia povera ragazza ne è uscita con qualche livido quasi come dopo una
partita per le strette di ansia e stress che vivevo...
* ho scoperto che il mi cuore batteva forte anche se non avevo fatto due tre
scatti da cento metri... è la verità...
* ho scoperto che anche io (credetemi sulla lettera) grande moderatore
paziente e comprensivo... iniziavo ad imprecare c....zo con quell'albitro
... o meglio quel personaggio che ha provato a dirigere la partita...
* meta dell'italia... urlo grido salto... poveri quelli del piano di
sotto...
* replay della meta... scoppio a piangere... non ci credevo.. c....zo
guardavo la tv.. e mi mettevo a piangere... e c....zo non mi controllavo...
* la mia ragazza dopo tre anni di agonia mi dice ...."... sai una cosa... è
un grande sport..."
* rugby , italia del rugby, grazie... anche da casa mi fate vivere questo
meraviglioso modo di vivere...
grazie...
*** i giorni seguenti ad  oggi... (la stampa italiana ed estera) mi danno
una grande soddisfazione... ci siamo anche noi.. anche io che sono costretto
a non giocare... ma c...zo in campo c'ero anche io...
ciao list ciao a tutti...