[RUGBYLIST] il prossimo anno ...

spidermax a wupsite.com spidermax a wupsite.com
Lun 12 Feb 2007 19:46:37 CET

se esiste, mi faccio l'abbonamento estero per le partite
della nazionale!!!
sti c...i se fuori dall'italia giocano bene e fanno bella
figura, sti granc...i se addirittura vincono.
Devono giocare bene e stravincere al flaminio. voglio
saltare di gioia per tutta roma, voglio godere come un pazzo
in italia, sul divano di casa mia non è la stessa cosa.

oggetto 2: terzotempo al sei nazioni

insito al dire che la fir dovrebbe occuparsi non solo del
terzotempo istituzionale, ma anche di quello organizzato tra
i tifosi, ho visto un pulmino della federazione francese
fuori il nostro stadio con una banda che ci suonava sopra, e
la stessa banda ha disturb... allietato con il loro
strombazzamento dagli spalti.

Noi che facciamo???? mica ci possiamo sempre accontentare
del superbanchetto allestito dagli allbluff all'uscita 19
del flaminio e in giro per l'europa.

SX