[RUGBYLIST] gli amici degli amici...

Claudio Zamboni claudiozamboni a hotmail.com
Lun 12 Feb 2007 22:08:44 CET

Ho avuto un aggancio con una persona a Roma che vende i biglietti di curva a circa 70-80 euro, tra Galles ed Irlanda ha comprato più di 500 biglietti...
La notizia interessa a qualche federale? Io avrei una voglia matta di denunciare questi sciacalli ma alla GdF a momenti mi ridevano in faccia ("ma lo sa che non è illegale comprare tanti biglietti? mica possiamo controllarli uno per uno")

Personalmente credo che opterò per la Femminile al Tre Fontane e "maxi"schermo in Piazza del Popolo, giusto per non buttar via i soldi già spesi per viaggio e albergo