[RUGBYLIST] ENG - ITA

Manuel mediagest1975 a libero.it
Mar 13 Feb 2007 10:27:48 CET

HIHIIIHII GIA GIA... MA NE VALEVA LA PENAA :)

----- Original Message -----
From: "allrugby" <allrugby a gmail.com>
To: "Manuel" <mediagest1975 a libero.it>
Cc: <rugbylist a rugbylist.it>
Sent: Monday, February 12, 2007 8:43 PM
Subject: Re: [RUGBYLIST] ENG - ITA

Prima di scrivere tutto ciò, quante birre hai tracannato?
Non voglio saperlo: ma io ed altri due ci siamo "fatti" 14 Ceres.
Non è un record, ma per l'incontro con l'Irlanda vorremmo fare meglio.
A proposito, oltre le birre c'era anche un salame con l'aglio e un
pezzo di pancetta affumicata, a fette, cotta nei porcini.
Avevamo anche trippe. E due bottiglie di raboso veronese che sono "sparite".
A tutt'oggi si ricercano i ladri del vino!
Ciao.
Franco (TV)