R: [RUGBYLIST] Re: italia

pierofilotico a alice.it pierofilotico a alice.it
Mar 13 Feb 2007 11:32:08 CET

Tanu, non si parlava di questo: anch'io sono d'accordo sulla Francia piu' in forma di tutti e che alla fine e' quella che ha meritato di piu':
ma la c@##@t@ dell'arbitro c'era o no ? Per me ha capovolto l'esito della partita, perlomeno fino a quel momento. O no?
Piero

-----Messaggio originale-----
Da: Gaetano Palmiotto [mailto:gaetano.palmiotto a fastwebnet.it]
Inviato: mar 13.2.07 11.22
A: pierofilotico a alice.it; Psycho a wupsite.com; Giovanni Ciraolo
Cc: rugbylist a rugbylist.it
Oggetto: Re: [RUGBYLIST] Re: italia

R: [RUGBYLIST] Re: italiaNon sono d'accordo sul fatto che la Francia abbia demeritato; forse dimenticate il primo tempo, soprattutto la prima parte e gli errori ai calci dei francesi. Se il primo tempo fosse finito +20 x la Francia, non ci sarebbe stato nulla da dire.
E secondo me, la Francia è la squadra più in forma al momento, comunque quella che esprime il miglior rugby.
L'Irlanda non meritava di vincere col Galles e domenica ha mostrato tanto cuore ma anche tanti troppi errori.