[RUGBYLIST] Re: italia

GiorgioXT Betteto giorgioxt a email.it
Mar 13 Feb 2007 15:50:41 CET

Ciao a tutti da Giorgio

Psycho a wupsite.com wrote:

> Fantastica analisi sul rugby che condivido inpieno. Quello che non
> condivido invece è l'applicazione della stessa alla vittoria della
> Francia, che a mio immodesto avviso è da attribuire a due errori
> clamorosi degli irlandesi e ad uno altrettanto clamoroso dell'arbitro.
> A quel livello non si possono sbaglilare placcaggi uno contro uno e non
> si può non concedere un vantaggio clamoroso come quello negato
> all'aIrlanda con Murphy lanciato in meta.

No.
Walsh , a differenza del Gallese di Inghilterra-italia ha fatto SOLO
quello che gli imponeva il regolamento : la palla dopo essere stata
persa in avanti dal giocatore Francese , era stata ripresa da un altro
Francese , e lì correttamente Walsh ha fischiato; nello stesso attimo la
palla era già stata intercettata da Murphy, ma i francesi si erano già
fermati per la mischia , altrimenti lo avrebbero facilmente ripreso...

Piuttosto , non mi spiego come un "utility back" veloce e non novellino
come Murphy si sia fatto fregare sulla velocità da Ibanez , un
tallonatore "attempato" e non certo un'ala scattante ! :-)))

 --

 Sponsor:
 Cassine di Pietra: una varietà completa di vini del Veneto,