[RUGBYLIST] ITA/ENG

ilfalco ilfalco7 a libero.it
Mar 13 Feb 2007 15:51:22 CET

grande Mario che bello ritrovarti...............
questo mondo è fantastico anche per questo hai amici davvero in ogni parte del globo!!
ti ricordo e ritrovo con grande piacere a presto.
  ----- Original Message -----
  From: Mario Diani
  To: ilfalco
  Cc: rugbylist a rugbylist.it
  Sent: Monday, February 12, 2007 9:55 PM
  Subject: Re: [RUGBYLIST] ITA/ENG

  Ciao Falco

  ricordo bene quella partita a Perth, io facevo il liaison officer per la SRU.... una meta degli avanti e due di Ravazzolo. Gran serata. Per un momento ho temuto che l'arbitro di Murrayfield fosse lo stesso, ma sembra di no. Non che Donal Courtney sia un gran garanzia: dopo la meta fantasma concessa a Wilkinson come TMO avrà sicuramente molto da farsi perdonare dagli scozzesi. Vedremo.

  Ciao, MD

    stessa cosa in scozia quando battemmo la nazionale di quel paese , prima e unica vittoria del VI nazioni fuori casa, e la partita durò 14 minuti di recupero pur di farci sorpassare.
    Il capitano scozzese al terzo tempo ci disse che avevamo meritato e che avrebbe voluto poterci battere in fretta alla prossima partita senza bisogno dell'aiuto dell'arbitro.
    Non ce ne fu più la possibilità perchè il VI nazioni della A fu soppresso.