[RUGBYLIST] Giochi sportivi studenteschi RUGBY

Manuel mediagest1975 a libero.it
Gio 15 Feb 2007 12:46:48 CET

RAGAZZI...
solo per curiosità chiedo, anche se forse un po troppo presto, qualcuno di voi ha già acquistato qualche biglietto delle partite dei mondiali 2007... Io ho acquistato per il momento quello a Marsiglia tra Italia e Romania, chiedo questo solo per sapere se qualcuno ha informazioni da darmi e  consigli sul viaggio su come dormire etc... ... so che è presto.. ma il tempo vola e per trovare prezzi dignitosi credo bisogna prenotare con largo anticipo... se qualcuno ha consigli scrivete in list.. ciao a tutti...