[RUGBYLIST] genio o sregolatezza?

Paolo Imperatori p.imperatori a gmail.com
Gio 15 Feb 2007 15:42:07 CET

velo o non velo, vorrei sapere quand'è che si concretizza il passaggio in
avanti, perchè in teoria, se la discriminante è il "possesso", il giocatore
che incrocia BOD poteva essere considerato il destinatario del pallone,
facendo perdere il possesso a BOD per una frazione di secondo. Io
considereri anche l'in avanti. Comunque secondo me li per li non ci ha
capito nulla nessuno e BOD di magie ne ha fatte due perchè con quell'azione
si è guadagnato pure la touche a suo favore.
paoimp