[RUGBYLIST] MONDIALI FRANCIA 2007

Giovanni Sonego g.sonego a pianeta.it
Gio 15 Feb 2007 16:46:37 CET

Gaetano Palmiotto ha scritto:
> Ciao,
>
> io da Monza vado in macchina (circa 5 ore di viaggio) e prendo
> alloggio in Provenza; ho trovato un albergo che sembra carino sul sito
> www.booking.com <http://www.booking.com> che è il sito che normalmente
> uso con soddisfazione; non si paga in anticipo e si può cancellare
> anche fino a 24 ore prima.
>
> ciao ciao

La rugbylist e' una miniera preziosa di informazioni, ma a volte e' un
po' "volatile". Cioe' ammettiamo che fra 10 giorni qualcuno si iscriva,
non potra' seguire l'ottimo suggerimento di Tanu. (a meno che non lo
ripeta tante volte.

Anche per questo è indispensabile avere un SITO della rugbylist dove le
informazioni che contano possano rimanere un po' piu' al lungo di un
messaggio di posta elettronica.

Sul sito della rugbylist, ho creato alcune sezioni per raccogliere
informazioni per i rugbylist che viaggiano. (era un po' che non le
aggiornavo e ho colto l'occasione del messaggio per aggiungere qualche link)

Per esempio, questa e' la pagina di Marsiglia (hotels discovery e
Booking attingono allo stesso database)
http://www.rugbylist.it/rugby-travel/coppa-del-mondo-rugby/marsiglia-e-rugby

Invito tutti coloro che hanno dritte per alberghi, ristoranti, alloggi
ecc. ecc. ad approfittare del sito della Rugbylist per "appoggiare anche
li' i loro suggerimenti.
Ma vanno benissimo anche piccoli resoconti, suggerimenti piacevoli o
chicche del tipo: sapete che il panificio di XYZ e' di proprieta di AAA
grande giocatore della Francia negli anni '70? Oppure: nel campo di
bocce di ... ho trovato BBB, imbattibile anche in questo sport? O
ancora: mi hanno detto che il giorno x/y/z basta presentarsi con un
biglietto per la partita e danno la birra gratis? (oh, non sono cose
vere, sono solo esempi!)

Ciao
Giovanni Sonego