[RUGBYLIST] Una modesta proposta per BBZ

cavallopazzo 14cavallopazzo a libero.it
Gio 15 Feb 2007 21:52:42 CET

Non esageriamo! Il secondo piazzato è passato 1/2 metro sotto la traversa!
Un caro Saluto da Cavallo Pazzo
----- Original Message -----
From: <ettore1789 a virgilio.it>
To: <rugbylist a rugbylist.it>
Sent: Wednesday, February 14, 2007 3:28 PM
Subject: [RUGBYLIST] Una modesta proposta per BBZ

Monsieur Pierre BBZ,
posto che con la pedata i nostri azzurri non
hanno finora brillato, mi permetto di formulare una modesta proposta.
Perché non fare di necessità virtù? Le armate francesi che nel 1796
condussero vittoriose la prima campagna d'Italia, guidate dal generale
Buonaparte (noto equiparato), riuscivano a manovrare in tempi molto più
rapidi rispetto agli austriaci ed ai piemontesi, semplicemente perché
non avevano rifornimenti al seguito. Niente carriaggi, niente
vettovaglie, riuscivano a concentrarsi con molta rapidità sorprendendo
le ricche e blasonate truppe asburgiche.
Allora forse, se otteniamo
dei calci piazzati che non siano nell'area avversaria dei 22, e che
siano angolati più di trenta gradi rispetto ai pali, CONVIENE
SENZ'ALTRO CALCIARE IN TOUCHE, più che in mezzo ai pali. E poi, che
giochi la nostra mischia, suberbo esempio di italico splendore.
Con
devozione la prego, M. BBZ, di accettare i miei più cordiali saluti.
Suo Cannonateur