[RUGBYLIST] banda di rugbysti

Giovanni Sonego g.sonego a pianeta.it
Ven 16 Feb 2007 17:35:40 CET

spidermax a wupsite.com ha scritto:
> Ci sono persone (rugbysti) che hanno voglia di formare una
> banda musicale e riunirsi per suonare prima durante e dopo
> le partite del 6 nazioni (perlomeno in casa)
>
> Io potrei fare da direttore d'orchestra

Colgo l'occasione del tuo messaggio per ricordare che una banda disposta
a suonare durante le partite c'e' gia'. Un po' specializzata nello
strumento, ma c'e'.
http://www.rugbylist.it/negozio-rugby-negozi/servizi-per-il-rugby/cornamuse-e-pive/

L'anno scorso avevamo provato ad organizzarci per la Scozia, per
lanciare loro una sfida "pive vs. cornamuse"
Purtroppo, siamo partiti tardi e per un disguido sui biglietti
d'ingresso, la cosa non e' andata in porto. Ma i ragazzi sono sempre
piu' carichi e per al prossima "Scozia in casa", ci saremo per davvero.

Nonostante la piva sia uno strumento molto popolare, i componenti sono
"seri" professionisti. Molti di loro sono diplomati al conservatorio.

Vabbe, giusto una digressione.

Ciao
Giovanni