[RUGBYLIST] O rugby o calcio

PGC pigici a libero.it
Mar 20 Feb 2007 12:25:51 CET

Amici della list:
sono dell'avviso che le commistioni televisive calcio rugby non si addicano proprio. Io che ho la fortuna di vedere i programmi di SKy Sports UK non ho mai assistito ad una trasmissione "ibrida" come quella di ieri sera su La 7 dove ci si sforzava di trovare similitudini tra le due discipline. Bisognava battere invece sulla nostra mancanza di cultura rugbystica che ci penalizza al cospetto delle squadre più titolate. Col pallone siamo i primi, nel rugby purtroppo non diamo continuità ai risultati. Speriamo di iniziare a Murrayfield.