[RUGBYLIST] Sport per tutti? [era: Rugby in TV - le partite non finicono mai]

Marco marco_suomi a libero.it
Mar 20 Feb 2007 17:17:34 CET

> io continuo a pensare che il rugby sia uno sport per tutti,
> alti, bassi, magri , "cicci".

Io non piu'.
E' uno sport per gente tra gli 1.85 e gli 1.95 che pesi tra i 95 e i 105 chili. Di "cicci" non ne vedi piu', di gracilini (tipo Underwood, mica parlo di anoressici) nemmeno... in TV sembrano tutti flankers! Mi manca tanto quel pilone francese della fine degli anni '80 (non Paperemborde), con la sua gran panza ma abilissimo... o anche Maus...

Un Tv Color LCD compreso nel prezzo con Giordano Vini!
http://click.libero.it/webnation20feb07