[RUGBYLIST] Rugby in TV - le partite non finicono mai

tonotto a libero.it tonotto a libero.it
Mer 21 Feb 2007 10:10:11 CET

hai descritto esattamente ciò che è successo. era evidente un clima di imbarazzo, i "nostri" sembravano prevenuti.
poi non capisco come un team manager possa uscirsene con dichiarazioni (clerical)politiche sul momento sociale che stiamo attraversando, LO SPORT E' DI PER SE UNA DELLE COLONNE EDUCATIVE SOCIALI (famiglia, scuola, oratori, musica eccecc) , no che sparisce la famiglia, gli oratori e c'è bisogno dei paladini dei valori!!! (scusate ma dopo dieci anni io e la mia fidanzata stiamo decidendo se DIChiarci o no, sono quindi suscettibile).
In buona sostanza fate un bel respirone, giocate con la telecamera, fate pure errori grammaticali, ma vi prego i paladini di un "qualcosa di sano" sono destinati a non interessare (il buon gesù lo hanno crocifisso). Il nostro sport poi, piace, è bello, semplifica tutto ciò che conta nella vita. se grazie ai suoi valori, un ragazzino va alle olimpiadi e vince l'ora al giavellotto sono l'allenatore più contento del mondo (diverso per i senior ndr).
un saluto a tutti rossini marco