R: [RUGBYLIST] Arriva la Scozia

Nino Rhodigi ninorhodigi a virgilio.it
Gio 22 Feb 2007 17:36:41 CET

Mannaggia come ho scritto ''inglesi' me ne sono subito accorto e mi sembrava d'averlo 'correto in scozzesi'.
Certo che tu non 'perdoni niente....':era un 'typing-error' così evidente che non aveva bisogno di alcun commento.
NEVER MIND .
Conosco benissimo per averlo vissuto di persona l'amore immenso che gli scozzesi hanno per i loro confinanti .
Quasi quanto succede n Italia......pur essendo 'di nome'
tutti italiani.
A Murrayfield si trovano ancora dei posti 'available' alla modica spesa di 265 pounds all'uno.
Non male in fondo.
Pensare che io, nei lontani anni '70 ho pagato ad un bagarino fuori da Twickenham un biglietto (( che costava solo uno  scellino )
ben una sterlina e mezzo :considerando che ogni sterlina 'contiene venti' scellini, vuol dire che ho pagato quel biglietto ( per England-South Africa ) ben trenta volte il suo valore.
Da notare che il 'bagarino' non era napoletano....
A presto

Leo Rhodigi
  -----Messaggio originale-----
  Da: rugbylist-bounces a rugbylist.it [mailto:rugbylist-bounces a rugbylist.it]Per conto di lvfi67 a tiscali.it
  Inviato: giovedì 22 febbraio 2007 17.21
  A: rugbylist a rugbylist.it
  Oggetto: Re: [RUGBYLIST] Arriva la Scozia

  Ninoooo!!

  Tifosi SCOZZESI, se leggono inglesi ti legano ignudo in un isolotti delle Ebridi, in attesa dell'alta marea, con le sardine incollate su sederino e pistolino!

  Comunque, una orginalità c'è nella formazione:

  3 prime linee, seconda, terza e 2 mediani inpanca.

  Niente 3/4 ...facciamo a capocciate?

  Naviga e telefona senza limiti con Tiscali
  Scopri le promozioni Tiscali adsl: navighi e telefoni senza canone Telecom

  http://abbonati.tiscali.it/adsl/