[RUGBYLIST] Arriva la Scozia

Gaetano Palmiotto gaetano.palmiotto a fastwebnet.it
Gio 22 Feb 2007 20:05:41 CET

Scusa Nino,
ma Di Rollo è talmente inguardabile che nella nostra Nazionale sicuramente non troverebbe posto....forse lo confondi con qualcun'altro....era una giovane promessa, ma è rimasto tale (non più tanto giovane).
Gli Italiani a Murrayfield saranno almeno 4.000 (biglietti venduti da FIR) + quelli che vanno per i fatti loro arriveranno almeno a 5/6000. Non penso che costi 265 pounds l'ingresso, visto che ci sono ancora biglietti ai botteghini.
  ----- Original Message -----
  From: Nino
  To: Rugbylist a rugbylist.it
  Sent: Thursday, February 22, 2007 4:54 PM
  Subject: [RUGBYLIST] Arriva la Scozia

  Insomma ormai ci siamo:ancora 48 h. e sapremo il risultato della partita che ,solo sulla carta però...,è la più importante per noi.
  Ho guardato un po' nelle previsioni inglesi e britanniche in genere:tutti danno per favorita la Scozia e qualcuno anche di molto.
  Io non sono mai stato così indeciso sul risultato.
  Al Murrafield la Scozia sembra imbattibile: i giocatori si scaldano con il grande tifo che sanno dare loro i tifosi inglesi.
  Hanno una buona mischia, ottimi trequarti e poi...Paterson, che per la Scozia è come Wilkinson per l'Inghilterra.
  Non sbaglia mai un tiro ......e noi non abbiamo alcun tiratore 'scelto'.
  Anch'io avrei preferito Wakarua a DE Marigby, che è scarso nei calci e pessimo nei passaggi ......
  Speriamo che, se tira Scanavacca, non abbia sempre calci da 45 metri ed angolati...,come a Twickenham.
  Ad ogni modo rientrano Masi e Mauro Bergamasco e questo è già molto......
  Se giocassimo 'in casa' voterei senz'altro vittoria per noi.
  Ma ad Edimburgh sarà durissima
  Oltre Paterson, della Scozia m'è rimasto impresso il trequarti Di Rollo, forse perchè ha un cognome di sicura origine italiana.
  Quanti saranno gli italiani a Murrafield ??????
  Forse più che a Twickenham ??? Non credo.

  FORZA AZZURRI

  Leo Rhodigi

  ----
  Email.it, the professional e-mail, gratis per te:clicca qui

  Sponsor:
  Problemi di Liquidità? Con Logos Finanziaria 30.000 ˙ in 24 ore a dipendenti e lavoratori autonomi con rimborsi fino a 120 mesi, clicca qui

  Clicca qui