[RUGBYLIST] Ancora su 'Italia-Scotland'

Nino ninorhodigi a email.it
Ven 23 Feb 2007 19:24:51 CET

Il Sei Nazioni sta muovendo montagne che da tempi immemori
erano inamovibili.
Un po' tutte le TV, dalle tre di Rai a quelle del Berlusca, ed a quasi tutte
le TV private ( eccetto '7 gold' che, come sapete, non riescono di parlare
che di Inter e Milan e comunque 'solissimo' di
calcio.) spendono magari due parle sul rugby.
Oggi sul Televideo dii 1 e 2, che spesso si ricorda del rugby, scrive che ad
Edimburgo gli italuani saranno 'almeno' seimila .
Mah in Italia č sempre una cosa 'quasi 'impossibile sapere quanti spettatori
vanno al rugby .
Sono certo che se lo chidessi al caro Gazzettino, mi rispondrebbero 'da
quanto ci risulta, pensiamo che gli Italiani
'presenti a Murrafield' saranno circa 800-1000 .
Pertanto io mi regolerņ, come d'abitudine, 'con i miei occhi, anche se mi
sarą alquanto difficile visto che Murrafiled non č nč il Plebiascito di
Padova, nč il Battaglini di Rovigo, nč il Monigo di Treviso ..........
Ma nel nostro sport questo non č molto importante   im ortante č che nostri
giochino bene.
che non succeda nulla di 'men che piacevole' e che il solito arbitro
irlandese si comporti in modo 'equo'.

A domani

Leo Rhodigi

 Sponsor:
 Refill srl il paradiso della tua stampante - cartucce e toner compatibili, inchiostri e accessori per la ricarica, carta speciale. Tutto a prezzi scontatissimi!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=5187&d=23-2