[RUGBYLIST] italia

ilfalco ilfalco7 a libero.it
Dom 25 Feb 2007 15:33:14 CET

Beh che dire che sono felice per tutti i ragazzi  della nazionale in primis , perchè il loro essere atleti esemplari spesso non bastava per riconoscergli l'onestà di mettere il massimo delle loro potenzialità in campo.
Sono davvero felice perchè la cultura del lavoro alla lunga paga sempre...............e poi perchè la mia palla di vetro l'aveva detto che saremmo stati lo spauracchio di questo 6 nazioni.
Grazie ragazzi di cuore.
IlFalco
  ----- Original Message -----
  From: A Zibana
  To: Gaetano Palmiotto ; rugbylisyt
  Sent: Sunday, February 25, 2007 2:46 PM
  Subject: Re: [RUGBYLIST] NUOVO RANKING MONDIALE

  Giornali e tv non hanno lesinato spazio all'Italia vittoriosa in Scozia. Penso al ritorno mediatico se vincessimo anche contro il Galles.
  Troncon ha dato tanto come giocatore e potrebbe dare tanto al Rugby anche in futuro.
  La sua intervista del dopo partita mi é piaciuta moltissimo.
  Sono molto contento sopratutto per quei giocatori con cui ho suddiviso i primi due anni di apprendistato nel 6 Nazioni.

  Antonio