[RUGBYLIST] italia scozia

gallomassimo gallomassimo a iol.it
Dom 25 Feb 2007 16:53:41 CET

sempre più preciso e sempre più d'accordo ma sempre più convinto della superbia. Tutti gli allenatori del mondo con un briciolo di razionalità impongono alla propria squadra di uscire dai 22 con dei punti, pochi o molti che siano. E' ovvio che se provi la prima, provi la seconda e il calcio non entra alora si gioca e amen. Ma con un calciatore coem Patterson solo la presunzione può motivare la scelta di andare in touche.

P.S. Purtroppo sul carro dei vincitori tutti vogliono salire. Piccolo aneddoto: oggi un collega dello sport (io in redazione mio malgrado mi occupo di altro) mi ha chiesto numeri di telefono a go go e ha voluto fare le interviste in prima persona. Fino a ieri era una pratica da sbrigare e da far sbrigare a me con la scusa che ne capivo di più. Insomma anche se non era dovuto me lo chiedevanoe  io lo facevo volentieri ovviamente. Oggi che mi sarebbe piaciuto sbrigare la pratica....