[RUGBYLIST] gobbi

solorugby a libero.it solorugby a libero.it
Dom 25 Feb 2007 19:24:29 CET

Concordo con il Falco, Carlo Gobbi oltre ad essere un giornalista è uno che scrive perchè ama il rugby e ci mette sempre tanta passione. E' stato un bravissimo atleta in uno sport di combattimento quale il judo.
Saluti Gianni Amore