[RUGBYLIST] carro vincitori

paolo luigi.ceravolo a fastwebnet.it
Dom 25 Feb 2007 20:25:49 CET

Tano ha ragione, ma ricordate quello che succede alle olimpiadi? Tutti a
esaltare imprese di atleti che per 365 giorni per 4 anni, cioè 1440
giorni, l'anno bisestile viene mangiato dal giorno di gara, nessuno
conosce.
E' un'usanza tutta italiana, e credo che io debba fare un mea culpa
perché sicuramente ci sono cascato qualche volta.
Domani vedrò sul lavoro quanti parleranno di rugby, ho una buona
prospettiva lavorando in una biblioteca pubblica, posso valutare i
sapori dei ragazzi universitari.
Ora non ci esaltiamo, riprendiamo a lavorare senza fare belinate, come
diciamo a Genova, e non abbattiamoci in caso di sconfitta con il Galles.
Il difficile viene ora.
Paolo Ceravolo