[RUGBYLIST] Gobbi

androre a libero.it androre a libero.it
Dom 25 Feb 2007 23:07:48 CET

Mi permetto di scrivere la mia opinione.

Conosco Carlo Gobbi da molti anni per la sua antica militanza dell'ambiente dell'hockey ghiaccio milanese, uno dei suoi tanti ed appassionati amori. E' uno che ci mette il cuore e crede in quello che scrive e in quello per cui si batte anche in Gazzetta (se il rugby ha tanto spazio in Italia è anche merito suo perchè vi assicuro che se non vinci la Gazza ti sega senza tanti complimenti...), poi è uno alla mano e disponibilissimo con tutti. Quel pezzo su Troncon è un suo omaggio e non solo per la metà.

Io sono un ammiratore del rugby, conosco poco le regole ma ho sempre sentito questo sport come qualcosa di puro e lontano anni luce da certi ambienti e da certi atteggiamenti.

Scusatemi quindi se scrivo raramente, ma vi ringrazio per la passione gli insegnamenti che ho potuto leggere ed imparare attraverso i vostri pensieri. Io "lavoro" nell'hockey su ghiaccio e non è tanto diverso: ci vuole tanta passione, mettere il cuore nel gioco ed essere disposti a soffrire anche se lo si vive solo da spettatori.

GRAZIE ANCORA E GRANDE ITALIA

http://click.libero.it/infostrada25feb07