[RUGBYLIST] SCOTLAND FOREVER

gallomassimo gallomassimo a iol.it
Lun 26 Feb 2007 01:16:26 CET

Precisazione Il Sole 24 ore aveva solo il richiamo in prima ma non ho visto servizi all'interno. Segno che il povero collega di turno è stato 'costretto' a riaprire la pagina su indicazione dei piani alti. Insomma il sole della domenica (Barca correggimi) è chiuso in anticipo ma la vittoria ha fatto scomodare anche il più prestigioso quotidiano economico che ha voluto quantomeno rendere omaggio in prima all'impresa della Nostra nazionale