[RUGBYLIST] SCOTLAND FOREVER

gallomassimo gallomassimo a iol.it
Lun 26 Feb 2007 01:16:26 CET

Precisazione Il Sole 24 ore aveva solo il richiamo in prima ma non ho visto servizi all'interno. Segno che il povero collega di turno  stato 'costretto' a riaprire la pagina su indicazione dei piani alti. Insomma il sole della domenica (Barca correggimi)  chiuso in anticipo ma la vittoria ha fatto scomodare anche il pi prestigioso quotidiano economico che ha voluto quantomeno rendere omaggio in prima all'impresa della Nostra nazionale