Fwd: [RUGBYLIST] statistiche Scozia/Italia

Paolo Imperatori p.imperatori a gmail.com
Lun 26 Feb 2007 09:23:26 CET

ma ! a me sinceramente oggi interessa solo la statistica finale: 17-37,
tenuto conto che negli ultimi 20 minuti c'è stata solo una squadra in campo,
la nostra . Parlando delle tre mete se le avessimo concesse noi staremmo qui
a parlare di "questi errori a questi livelli si pagano duramente", "nessuno
ti perdona niente", ecc. ecc. invece questa volta siamo noi che non abbiamo
perdonato nulla, tre errori d'accordo, ma che significano, a mio avviso,
anche una forte pressione difensiva. Magari una volta Scanavacca avrebbe
fatto in avanti, Robertson sarebbe caduto; le mete le abbiamo fatte noi e la
partita lì non è stata falsata, è stata vinta.
paoimp