[RUGBYLIST] statistiche

Valerio Vecchiarelli v.vecchiarelli a libero.it
Lun 26 Feb 2007 11:27:51 CET

impressionante quelle dei placcaggi tirati (134 noi, 45 loro), dei calci concessi (19, non succedeva da tempo che fossimo così indisciplinati), dei possessi calciati (32 noim 14 loro), dei passaggi completati (180 loro, 64 noi!)... e via così. Con il foglio delle statistiche in mano si direbbe che c'è stata una sola squadra in campo. La stessa cosa, al contrario, era successa a Twickenham. Che in questo gioco si possa vincere anche senza palla? Io lo penso da sempre e noi siamo sempre stati bravi in queste condizioni. Ecco perché il famoso "osare, osare, osare" di infausta memoria neozelandese era un contosenso. Siamo italiani, please. E per fortuna che piccoli geni francesi lo hanno capito.
Saluti allegri a tutti
Valerio