[RUGBYLIST] statistiche Scozia/Italia

Giampiero Filotico pierofilotico a alice.it
Lun 26 Feb 2007 11:59:32 CET

Bravo, cosi' ci piaci...  :-)  Piero
----- Original Message -----
From: "Marco" <marco_suomi a libero.it>
To: "rugby list" <rugbylist a rugbylist.it >
Sent: Monday, February 26, 2007 11:45 AM
Subject: Re: [RUGBYLIST] statistiche Scozia/Italia

>From      : "Giampiero Filotico" pierofilotico a alice.it
> Scusa, ma il termine "falsata" mi sembra proprio fuori luogo. In genere
> siamo noi a subire la pressione avversaria  e a gestire certe situazioni
con
> superficialita' e quindi a fare quel genere di errori. Esempio recente,
> contro la Francia al Flaminio. Stavolta e' successo il contrario. Quanto
al
> possesso di palla e di territorio, a me e' sembrato che ci fosse una
> strategia della partita volta in questo senso: aspettare le sfuriate
> [...]

No no, mica volevo dire che "se non avessimo segnato non sarebbe andata
cosi', che vergogna, che culo". Volevo solo dire che senza quell'1-2-3 da
All Blacks probabilmente il possesso e il territorio sarebbero stati diversi
(e comunque il loro possesso e' stato sterilissimo), e probabilmente avremmo
vinto lo stesso! Che partita! Lo Cicero meraviglioso, Mauro incredibile, De
Marigni impeccabile, Mirko preciso e sicuro... e il Capitano (parlo di
Tronky) immenso!