[RUGBYLIST] Pro Sannucci

ettore1789 a virgilio.it ettore1789 a virgilio.it
Lun 26 Feb 2007 20:00:35 CET

Non è che io ce l'abbia con Gobbi, ribadisco che la prima pagina sui
punti di Troncon mi sembrava di cattivo gusto e fuori luogo, non idonea
a celebrare una vittoria esaltando i valori del nostro sport. Leggete
l'articolo pubblicato oggi da Repubblica a firma di Sannucci: ecco,
questo è quello mi sarei aspettato di leggere domenica mattina sulla
rosa.
Bravo, Sannucci.

Cannopolemicator

PS: Gigi stai a casa, ti
pago due bulgare se non vai al Flaminio.