[RUGBYLIST] 6 Nazioni a Bologna?

Daniele Vecchiatini danielevecchiatini a msn.com
Mar 27 Feb 2007 13:52:06 CET

Piuttosto giochiamo a Piazza Navona, ma NON all'olimpico.
Prima stabilizziamo la situazione al Flaminio con qualche tutto esaurito di
fila...
poi vediamo.
Io sono di Bologna, ma resto assolutamente dell'idea che il 6N si debba
giocare a Roma, ma sti cazzo di lavori vanno fatti sul serio, però.

Saluti
VEC