[RUGBYLIST] AIUTO MEDIATICOOO

Manuel mediagest1975 a libero.it
Mar 27 Feb 2007 14:17:31 CET

ciao ragazzi ho bisogno se possibile di avere un aiuto un suggerimento .... DOVE TROVO una copia della partita dell'ITALIA - irlanda?... Vorrei tanto tanto rivederla con alcuni amici che di Rugby poco masticano ma che si stanno appasionando...
Datemi un consiglio .... - posta * p2p * a mano - tutto va bene fatemi sapre...
Ah nell'eventualitā io sono nella zona di Venezia...
ASPETTO CON ANSIA.... ciaoo