[RUGBYLIST] Che p......con 'sto Flaminio

Nino ninorhodigi a email.it
Mar 27 Feb 2007 16:36:23 CET

Ecco la differenza immensa tra noi e loro  anglgosassoni e francesi) :loro
sono una nazione, noi siamo ancora nel 2007 tante piccole o grandi regioni
(a volte città) divise una contro l'altra.
Dopo ormai dieci anni si va dietro ancora con 'sto Flaminio :
poche settimane fa' ( ricordate ??? ) il giornale Triveneto asseriva che
Dondi cercava 'pullman di ragazzi' dal triveneto per riempire il Flaminio
( BALLA ENORME )per la partita con la Francia.
Ora si scrive che gli irlandesi a Roma saranno 18.000 e non ci sarà posto
per gli italiani .
AVETE ROTTO CON 'STA STORIA DEL FALAMINIO.
Io non abito a Roma, ma ho sempre detto e lo ripeto il Sei Nazioni deve
tenersi a Roma, che è la nostra capitale:ed inoltre nessuna altra città può
vantare tante opere d'arte e di bellezze architettoniche come Roma .
Di come la pensino i triveneti l'ho sempre saputo e non mi meraviglio.
Ciò che mi meraviglia immensamente è come ha fatto chi ( o coloro ) che è
responsabile dei posti al Flaminio a vendere diciottomila biglietti agli
irlandesi ??????????
MA NON ESISTE un limite  per gli stranieri ???????
Dobbiamo iniziare a copiare il calcio ??????????
In una partita simile si doveva vendere a Dublino massimo 7.000
posti e ventimila restavano per noi italiani.
    SEMPLICE ed imvece nella nostra cara Italia riusciamo a complicare
tutto.
Io spero solo che la bella vittoria in Scozia ( strameritata...) non
rimanga un 'fatto storico' e basta .
Dobbiamo 'almeno' battere il Galles, che è alla nostra portata.
Poi l'Irlanda ( che sarebbe stata degna dello Slam...) può trovare qualche
ostacolo al Flaminio, non si sa mai.
A presto

Leo Rhodigi

 Sponsor:
 Cerchi un gioiello per te o da regalare? Sfoglia il nostro catalogo on-line e non lasciarti sfuggire le numerose occasioni presenti!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=5631&d=27-2