R: [RUGBYLIST] lo Cicero

lvfi67 a tiscali.it lvfi67 a tiscali.it
Mar 27 Feb 2007 19:10:23 CET

OK

Allora visto che tacciono solo i CC (e a volete nemmeno loro), osservo che non mi pare che da parte del (virtuale e traballante) Presidente della Repubblica sia stata pronunciato un discorso da "saltiamo sul cocchio di Ben Hur", e che se avesse ignorato l'evento qualcuno nel rugby avrebbe usato parole di censura per la dimenticanza.

Sottolineo poi che da parte di alcuni media e società calcistiche le misure messe in atto da Governo , CONI e Federazione sono state assai osteggiate, e che tuttora alcune partite si svolgono a porte chiuse o a capienza ridotta, fatto mai accaduto dopo i decessi di Filippini, Spagnolo, delle due bombe carta una contro la tifosa samp e uno contro il tifoso messinese  che perse la vita (mi scuso per non ricordare il nome).

Che una società (punita forse più di quanto essa propriamente meriti) giocherà sino a fine campionato a porte chiuse e in trasferta.

Certo , il problema non è risolto, ma visto proprio la situazione politica, che lo si risolva in un mese mi pare un po' pretenzioso.

Che poi nei campionati minori abbiano ricominciato a darsele come prima.. beh, pensate forse che in Inghilterra la situazione sia cambiata in un batter d'occhio?

Ripeto comunque, che le dichiarazioni di Lo Cicero variano da giornale a giornale (e questo a casa mia è un po' "strano").

Poi, Lo Cicero ha tutto il diritto di dire quello che pensa. Fosse anche che Cecinelli è un mago delle telecronache.

Se gioca come a Edimburgo il posto è suo.
Naviga e telefona senza limiti con Tiscali
Scopri le promozioni Tiscali adsl: navighi e telefoni senza canone Telecom
http://abbonati.tiscali.it/adsl/